domenica 20 gennaio 2013

STATUTO

SIAMO AGLI INIZI. NON SAPPIAMO ANCORA NIENTE, MA ABBIAMO VOGLIA DI SFOGARCI.
Voi portate sorrisi, idee, parole, suoni, passi, documenti, opinioni, pensieri, desideri inespressi, città, visi, braccia, gambe, oggetti, amore, tutto di voi stessi.
Noi ci stiamo creando. Dobbiamo dire che non sappiamo come fare, per bene, ma sappiamo di cosa abbiamo bisogno, ed stiamo creando questo blog seguendo questa scia. Non abbiamo nozioni scientifiche riguardo al mezzo, ma ci sembra di poterne usufruire in maniera pagana, per quanto possibile. Non siamo internettari, ma crediamo che alla fine questa sia un pezzo di nuova libertà, o che almeno lo possa essere se teniamo gli occhi aperti e tutto quanto lì a ricevere e dare.
Mettiamo dentro tutto. Veniamo fuori noi, a piccoli passi, che alla fine sono grandi e magari diventeranno giganti. Ci siamo messi online adesso, epoca in cui siamo ancora parecchio sforniti, ma se questi passi più lunghi della gamba non si fanno mai, poi ci ritroviamo sempre a guardare ad un palmo dal naso, a progettare per il pomeriggio e non per il domani.
Chiediamo il nostro aiuto, e chiediamo il vostro aiuto. Lo sappiamo, la pagina è ancora bianca ed offre poco. Ecco quindi un campo non arato, il selvaggio ci piace molto. Ci piace molto anche l'incompetenza, per certi versi, l'illusione, la benemerita incoscienza, la stupidità. I canoni sono statici, tengono a bada. Vediamo come va. Qualunque cosa venga fuori, e verrà fuori a lungo andare, sarà un successo il solo averci provato.Noi siamo qui e ci siete anche voi, e siamo tutti ignoranti su Vintaggerie.
SIAMO AGLI INIZI. NON SAPPIAMO ANCORA NIENTE, MA ABBIAMO VOGLIA DI SFOGARCI.
Grazie.

Vintaggerie

Nessun commento:

Posta un commento